I Mercatini di Natale al Castello di Frontone

Al Castello di Frontone, 11° Edizione de “Nel Castello di Babbo Natale” con i Mercatini di Natale.

Mercatini Natale,Castello Frontone,mercatini natale marche,marche eventi,marche vacanze,mercatini natale pesaro urbino,Nel Castello di Babbo Natale,

Il pesarese si prepara ad accogliere i mercatini di Natale con  “Nel Castello di Babbo Natale”. Si inizia domenica 25 novembre 2012 e si proseguirà poi il 2,8,9,16 dicembre. La manifestazione è l’ideale per fare un’immersione totale e anticipata nel Natale. Tante idee regalo…

eventi e animazioni, i mercatini di Natale al Castello di Frontone sono una vera manna per gli appassionati. Il percorso è di quelli che coinvolgono da subito con la magia che il paesaggio incantato riesce a trasmettere.

Si parte da Piazza del Municipio che ospita il grande albero di Natale. Da qui, si parte con la navetta in direzione Castello. Il borgo medievale e il Castello immergono il turista in un posto assolutamente affascinante con Babbi Natale per i bambini e tanti espositori di qualità.

Immancabili, nel contesto, castagne e vin brulè. Per i bimbi, laboratori ed educatori pronti a stimolare creatività e divertimento. “Nel Castello di Babbo Natale”, a Frontone (PU), prima giornata domenica 25 novembre 2012.

I Mercatini di Natale al Castello di Frontoneultima modifica: 2012-11-23T11:28:31+01:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento