Risorgi Marche Enrico Ruggeri a Campolungo di Amandola

In programma il 12 luglio, alle 16:30 per Risorgi Marche Enrico Ruggeri, sul prato di Campolungo di Amandola. Il concerto, fa parte del Festival ideato da Neri Marcorè, manifestazione pensata per far ripartire quella parte delle Marche ferita profondamente dal terremoto.

Risorgi Marche Enrico Ruggeri a Campolungo di Amandola FM

Risorgi Marche Enrico Ruggeri a Campolungo di Amandola FM

Dopo il recente successo di Malika Ayane e di Ron, mercoledì 12 luglio sarà la volta di Ruggeri. Più di 40 anni di grande musica, scelte mai banali o solo per far cassetta. Un artista pieno di contenuti, dagli inizi con i Decibel al ritorno con questa storia band. In ultimo, “Sono stato più cattivo”, opera letteraria numero 8. In concerto, per Risorgi Marche Enrico Ruggeri porterà la versione acustica di alcune sue indimenticabili canzoni.

Info RisorgiMarche.it

– DA MACERATA: dopo Sforzacosata, prendere la SS 78 fino ad Amandola. Quindi prendere a destra per Montefortino. Prima della frazione di Case Innamorate, prendere ancora a destra in corrispondenza delle indicazioni per il rifugio e seguire le indicazioni. Inizialmente la strada è asfaltata poi, più si va avanti, si fa dissestata ma comunque percorribile. 60 Km circa.

– DA ASCOLI P.: SS 4 “Salaria” fino a Mozzano quindi, poco dopo il paesino, svoltare a destra e continuare direzione Comunanza/Amandola. Giunti in Amandola, a sinistra per Montefortino. Poi l’itinerario segue le indicazioni per Macerata. 45 Km circa.

– DA FOLIGNO: SS77 per Macerata e uscire a Caccamo Serrapetrona. Poi la SP 502 per Caldarola-Sarnano. Da Caldarola seguire sempre la SP 502; dopo la frazione Morichella arriverete ad un incrocio: prendere per Sarnano-Amandola (SS 78). Poi la strada è la stessa di Macerata. 100 Km circa.

Parcheggio e bus navetta

Il parcheggio si trova ad Amandola.

Chi arriva in macchina potrà usufruire gratuitamente del servizio bus navetta – dalle 11:00 alle 15:30 – dal parcheggio di Amandola fino a Garulla Sup.  dal quale si dovrà proseguire solo a piedi o in bicicletta (4 km) fino al luogo del concerto.

Chi arriva in bus può scendere direttamente a Garulla Sup.

Dopo il concerto, dalla stessa Garulla Sup. verrà effettuato il servizio per il ritorno al parcheggio di Amandola dalle 19:00 alle 21:30.

Risorgi Marche Enrico Ruggeri a Campolungo di Amandolaultima modifica: 2017-07-10T11:02:59+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento