Niccolò Fabi a “Degustando Natale”, Monte San Giusto 2 Dicembre 2012

Marche Vacanze Eventi, Niccolò Fabi a Monte San Giusto, ecco il programma di “Degustando Natale” 4° Edizione domenica 2 dicembre 2012.

niccolo fabi live,concerto niccolò fabi a monte san giusto,Marche Vacanze Eventi,degustando natale,eventi natale marche,natale monte san giusto,mercatino natale monte san giusto,dr why monte san giusto,niccolò fabi monte,san giusto

Degustando Natale è giunta alla 4° Edizione e quest’anno si svolge domenica 2 dicembre 2012 sempre a Monte San Giusto. Ospite illustre Niccoò Fabi in Concerto acustico Live. Di seguito, il programma della giornata che apre il periodo Natalizio a Monte San Giusto.

Programma Degustando Natale:

 

  • ORE 10.00 Inaugurazione “Degustando Natale” con mercatini di Natale e outlet della calzatura. Dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00 musica e spettacoli sotto i portici.

 

  • Per le vie del centro storico, va in scena la musica della tradizione natalizia con il villaggio di Babbo Natale con giochi spettacoli balli ed animazione

 

  • Dalle ore 10.30 “Le dolci tradizioni” con cioccolato, pizzette dolci, crepes con nutella, bombardini, panettoni e torroni artigianali, brioche e nutella, dolci natalizi, saranno loro a prendervi per la gola in dolci momenti.

 

  • Ore 13.00 Il “Banchetto del Re”. Nello splendida cornice del centro storico, seguendo la tradizione contadina, sarà possibile degustare specialita’ come lu ciausculu co vruschetta, la pulenta, li fagioli co le coteche, lo fritto, le sargicce e tanto altro ancora,il tutto condito da ottimi vini e il famoso vin brulé.

 

  • Ore 14.45 “Una Voce Nell’Aria a Monte San Giusto”. Secondo concorso canoro per bambini e ragazzi (6/13 anni 1° categoria) (dai 14 anni e senza limite di eta’2° categoria), primo premio per ogni categoria, registrazione di un EP con brano inedito scritto appositamente dalla cantautrice maceratese Alessandra Machella e registrato in uno studio professionale con artisti di trentennale esperienza. 2° e 3° premio targa ricordo.

 

  • Ore 15.30 inizio gioco a Quiz DOTTOR WHY

 

  • Ore 16.30 Concerto acoustic live Del cantautore Niccolò Fabi
Niccolò Fabi a “Degustando Natale”, Monte San Giusto 2 Dicembre 2012ultima modifica: 2012-11-28T18:47:25+01:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento