Porto Potenza Picena viaggiando nelle Marche

Viaggiando nelle Marche ci si ferma Porto Potenza Picena, Bandiera Blu 2016, località balneare ideale per una vacanza formato famiglia

Porto Potenza Picena

Porto Potenza Picena

Porto Potenza Picena è una località balneare delle Marche ove trascorrere una bella vacanza estiva. Porto Potenza Picena, frazione di Potenza Picena, coniuga il bello delle sue spiagge, prevalentemente sabbiose, con l’altissima capacità ricettiva, fatta nono solo da alberghi, residence, campeggi etc. ma anche da tanti alloggi che durante i mesi estivi vengono ceduti in affitto. Porto Potenza Picena, è un piccolo centro che si trova a dieci minuti al nord di Civitanova Marche ed è perfettamente raggiungibile con ogni mezzo, treno compreso, avendo la stazione proprio al centro della località.

Le spiagge di Porto Potenza Picena, come detto, sono in prevalenza sabbiose, il mare a seconda di come ci si sposta, è contenuto da piccole serie di scogliere. Quello che contraddistingue Porto Potenza Picena dagli altri centri balneari è proprio la capacità di regalare al turista una bellissima vacanza, fatta di tranquillità e del divertimento a misura d’uomo.

Porto Potenza Picena Panorama

Porto Potenza Picena Panorama

L’estate a Porto Potenza Picena è sempre caratterizzata da tanti eventi e dalle serate trascorse nella famosa e rinomata piazzetta della stazione. Da vedere a Porto Potenza Picena, l’antica Torre di S. Anna, un residuo di un edificio medievale con una storia antica tutta da scoprire, la bellissima Villa Bonaccorsi di epoca settecentesca.

Porto Potenza Picena viaggiando nelle Marcheultima modifica: 2016-05-17T18:15:00+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento