Primo Maggio 2013 Porto Sant’Elpidio Moda, Spettacoli, Concerti

IL PRIMO MAGGIO PIU’ BELLO DELLE MARCHE E’ A PORTO SANT’ELPIDIO CON CONCERTI, MERCATINI E CONCORSO UNA RAGAZZA PER IL CINEMA.

marche eventi,concerto primo maggio porto sant'elpidio, Orfeo Serafini con Dente, Brunori Sas, Cristina Donà, Ginevra Di Marco,una ragazza per il cinema,miss cinema porto sant'elpidio,porto sant'elpidio primo maggio,

È l’evento Marche più seguito, importante e ricco, è il Primo Maggio di Porto Sant’Elpidio, una cascata infinita di appuntamenti a partire da martedì 30 aprile 2013 con il concertone

presso l’area ex Orfeo Serafini con Dente, Brunori Sas, Cristina Donà, Ginevra Di Marco.

Da vera occasione, è il prezzo per pernottare a Porto Sant’Elpidio pari a soli 19 euro da spendere nelle strutture recettive. Per mercoledì 1° maggio 2013, gli eventi in programma sono infiniti, per grandi e piccoli, sul lungomare ma anche nella centralissima piazza Garibaldi.

Su tutti svetta l’importante tappa del Concorso Nazionale “Una Ragazza per il Cinema” con 12 ragazze a contendersi l’accesso alla finale regionale. Porto Sant’Elpidio vi aspetta da mattina presto per tutta la giornata per un Primo maggio 2013 imbattibile, come sempre.

Info:Facebook Ufficio Turismo

Primo Maggio 2013 Porto Sant’Elpidio Moda, Spettacoli, Concertiultima modifica: 2013-04-29T12:07:33+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento