AFRODITExpo – Bellezza e benessere Abbadia di Fiastra – Eventi Marche

AFRODITExpo,abbadia di fiastra,eventi marche,marche eventi,

All’Abbadia di Fiastra di Tolentino c’è AFRODITExpo, viaggio nella Bellezza e nel benessere, dal 22 al 24 settembre 2012. Saranno più di 50 gli espositori in arrivo da ogni angolo delle Marche, presenti a Afroditexpo nella splendida cornice verde dell’Abbadia di Fiastra. AFRODITExpo, viaggio nella…

Bellezza e nel benessere è un Evento Marche proposto da Expo Marche in collaborazione con le associazioni di categoria, Cna e Confartigianato.

La tre giorni dedicata alla bellezza e al benessere, proporrà momenti dedicati all’approfondimento di temi specifici quali alimentazione sana, meditazione e arti meditative. La manifestazione presenterà aree dedicate ad ogni settore della bellezza e del benessere naturale.

Inaugurazione fissata per sabato 22 settembre 2012 ore 16,00, ingresso gratuito per tutta la durata di AFRODITExpo, viaggio nella Bellezza e nel benessere. Orario di visita, dalle 10 alle 20,00.

AFRODITExpo – Bellezza e benessere Abbadia di Fiastra – Eventi Marcheultima modifica: 2012-09-21T12:10:34+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento