Civitanova Wine Festival Vino Made in Marche

Civitanova Wine Festival,Vino Made in Marche,festival vino,marche,eventi,vini marche,ente fiera  Civitanova marche,Civitanova Wine Festival ovvero, il Vino Made in Marche è, tra gli Eventi, quello più interessante per questo week end. Interessante perché è il primo Festival che mette in promozione solo il Vino Made in Marche. La grande produzione enologica di eccellenza delle Marche. Civitanova Wine Festival è molto atteso non solo dagli addetti ai lavori ma anche da tutti gli amanti del vino marchigiano. Organizzato dall’Associazione Enogastronomia.it  con il patrocinio del Comune di…

Civitanova Marche e della Camera di Commercio di Macerata, il primo Civitanova Wine Festival propone una ricca passerella delle migliori cantine delle Marche. Etichette come:

  • Verdicchio di Matelica
  • Vernaccia di Serrapetrona
  • Lacrima di Morro d’Alba
  • Ribona Colli Maceratesi

Durante il Festival, incontri con esperti del settore pronti a svelare tutte le virtù dei grandi vini Made in Marche. Civitanova Wine Festival apre all’Ente Fiera di Civitanova Marche, sabato dalle 15 alle 23 e domenica dalle 10 alle 22.  

Civitanova Wine Festival Vino Made in Marcheultima modifica: 2012-04-13T11:28:05+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento