Marche Vacanza

Civitanova Danza in Trasferta

domenica 26 luglio CIVITANOVA DANZA IN TRASFERTA all’Arena Gigli, Porto Recanati. CIVITANOVA DANZA IN TRASFERTApassi di danza nell’Arena del musical un progetto di Civitanova Danza & Comune di Porto Recanati, LOS VIVANCOS 7 HERMANOS flamenco con musica dal vivo. Los Vivancos sono il nuovo fenomeno del flamenco moderno. Gruppo spettacolare e innovativo è caratterizzato da una peculiarità nel panorama artistico internazionale: i sette membri della compagnia sono infatti fratelli. Il loro è uno spettacolo coinvolgente e originale che mescola musica e danza; la base è il flamenco, nella sua evoluzione moderna, intessuto con una gamma di stili di danza che vanno dal funk al balletto che padroneggiano con grande virtuosismo ed energia.

7 Hermanos è uno spettacolo esplosivo, dinamico e pieno di emozioni, che continua a riscuotere grande successo in tutto il mondo. Accompagnati sul palco da cinque musicisti e da una cantaora, i fratelli Vivancos sanno fare tutto e sorprendentemente bene: suonano strumenti musicali con maestria, danzano con forza, vitalità e grazia, e soprattutto sono dotati di grande carisma che riescono a trasmettere al pubblico di tutto il mondo, trasportandolo in un vortice di ritmo e sensualità.

Los Vivancos sono acclamatissimi e ricercatissimi in tutta Europa. Il loro modo di stare in scena e il loro straordinario affiatamento non possono che derivare da un apprendimento naturale, elaborato istintivamente sin dalla più tenera età quando appaiono in spettacoli e manifestazioni in diversi paesi del mondo, conquistando con la loro passione e grinta vibrante ampi consensi a livello internazionale. Sono oggi considerati, a ragione, le nuove stelle del flamenco moderno a cui riescono ad avvicinare sempre nuove generazioni di pubblico, rinnovando un successo che sembra non avere fine.

Civitanova Danza in Trasfertaultima modifica: 2009-07-26T10:33:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo