Una Ragazza per il Cinema Finale Regionale Marche 2012

una ragazza per il cinema,finale marche una ragazza per il cinema,miss cinema marche,arteeshow,san ginesio,

Finale Regionale Marche di Una Ragazza per il Cinema domenica 19 agosto 2012 a San Ginesio (MC), l’evento finale di un concorso che ha proposto, oltre alla bellezza delle numerose partecipanti, serate di moda e spettacolo. Nella splendida piazza di San Ginesio, ai piedi della statua dedicata ad Alberico Gentili, domenica 19 agosto 2012 a partire dalle ore 22,00 Arteeshow presenta la finalissima…

Regionale del Concorso Nazionale Una ragazza per il Cinema. La serata vedrà la partecipazione di 18 ragazze titolari delle fasce ottenute durante le numerose selezioni svolte in tutta la regione Marche.

Musica, ballo e ospiti a sorpresa, renderanno l’evento un piacevole spettacolo da vedere comodamente seduti nel parterre predisposto dall’Amministrazione Comunale di San Ginesio. Le vincitrici accederanno alla prestigiosa Finale Nazionale in programma in Sicilia nella prima settimana di settembre.

Arteeshow e l’amministrazione comunale di San Ginesio vi invitano ad una serata di fascino, moda e spettacolo. Presentano Jessica Tidei e Febo Conti.

Una Ragazza per il Cinema Finale Regionale Marche 2012ultima modifica: 2012-08-18T11:15:37+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento