Sagre e Feste Marche Vacanza eventi 27 – 29 luglio

sagre marche,feste marche,eventi marche 28 luglio,eventi marche 29 luglio,vongopolis porto san giorgio,

Feste e Sagre Marche Vacanza eventi 27 – 29 luglio il programma dell’ultimo week end di questo mese con gli appuntamenti da non perdere. Fino a sabato 28 luglio, a Sant’Elpidio a Mare c’è La città Medioevo con la cittadina immersa nella realtà medievale al punto da rendere difficile distinguere il confine tra finzione e realtà.

A Montappone (FM) dal 27 al 29 luglio, rivive la lavorazione storica del cappello nella rievocazione Il Cappello di Paglia. Nel delizioso paese del fermano, durante la rievocazione si potrà ascoltare buona musica e gustare piatti della cucina antica.

Se vi piace la cucina a base di pesce, a Porto San Giorgio, fino a domenica 29 luglio c’è Vongolopis. In piazza della stazione, il villaggio di Vongolopis accoglierà il pubblico con un ricco programma che prevede degustazioni marinare, momenti di cultura, musica e svago. Nei tre giorni di Vongolopis, sarà possibile degustare menù di pesce a prezzi appetitosi nei ristoranti aderenti.

Sagra della Polentara a San Costanzo (PU) 28-29 luglio con piatti tipici, ballo, animazione, poesie e teatro. A Piandimeleto (PU) sabato 28 e domenica 29 luglio, ricostruzione dell’antico borgo per Il Palio dei Conti Oliva. Osterie aperte con piatti tipici, mercato e giochi storici.

Sagre e Feste Marche Vacanza eventi 27 – 29 luglioultima modifica: 2012-07-27T11:24:29+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento