Saldi Marche Estate 2012 si parte il 7 luglio

Nelle Marche, arrivano i Saldi per l’Estate 2012 a partire dal 7 luglio. Una ghiotta occasione per tutti, compresi i tantissimi turisti che nei mesi estivi si trovano a trascorrere la loro Vacanza nelle Marche. I Saldi per la stagione estiva, dureranno fino al 1° settembre 2012. Le Marche offrono un grandissimo assortimento di attività commerciali in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente. Dal punto di vista dell’accoglienza e della proposta Vacanza, le Marche, si posizionano anche per questo 2012, tra le eccellenze dell’Italia.

Gli accorgimenti e la prudenza da usare in periodo di saldi, sono sempre da tenere bene a mente. Ecco un breve riassunto delle cose principali a cui bisogna prestare attenzione per quel che riguarda l’acquisto di merce in saldo:

  • Il prezzo di vendita deve essere chiaro e ben visibile. Si devono leggere chiaramente il prezzo PIENO, il prezzo Scontato e la percentuale di sconto applicata al singolo capo.
  • Il capo acquistato, ove presenti vizi, difetti e mancata conformità rispetto a quanto promesso nelle caratteristiche descrittive, deve essere cambiato dal venditore.
  • Se nell’esercizio dove volete acquistare merce in saldo, vengono abitualmente accettati pagamenti con carta di credito, assegni e bancomat, gli stessi sistemi di pagamento devono essere consentiti in periodo di saldi.
  • Fate attenzione che la merce esposta corrisponda esattamente a quella in vendita nei giorni precedenti l’inizio dei saldi. Non è raro che qualche esercente, infili dentro ai saldi qualche rimanenza di magazzino o acquisti stock di merce destinata solo al periodo degli sconti di fine stagione.

Saldi Marche Estate 2012.jpg

Saldi Marche Estate 2012 si parte il 7 luglioultima modifica: 2012-07-01T11:56:59+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento