Nuovole e Lenzuola per Coverland 09

Nuvole e Lenzuola per Coverland 09, Sabato 8 agosto a Porto San Giorgionuovole e lenzuola.jpg Piazza Matteotti ore 22,00. Un evento che di anno in anno cresce e diventa sempre più grande. Coverland 09 ospita Nuovole e Lenzuola coverband dei Negramaro. Nuvole e Lenzuola nasce dal desiderio di interpretare i testi e le musiche della band salentina; nasce dall’amore profondo per i Negramaro e, soprattutto, dal desiderio di fare musica tra artisti che condividono la stessa passione!

La musica ha la grande capacità di aggregare e di legare, di superare le diversità e di far incontrare: ciò succede in chi li ascolta, nel pubblico, ma anche e prima di tutto in loro, che hanno profondamente desiderato e realizzato questa magnifi ca band. Nati nel dicembre dell’anno 2007 , i Nuvole e Lenzuola si mettono subito in luce nel circuito dei migliori locali e piazze della Puglia.

coverland.jpg

I Nuvole e Lenzuola non si limitano solo a riprodurre le loro canzoni ma tentano di far propri testi e la musica donandoli un tocco di umile originalità, per non risultare obsoleti e ripetitivi. Una Cover band dei Negramaro, quindi, alla ricerca di soluzioni nuove ed originali per cantare ancora una volta quei pezzi e lasciarsi attraversare dal brivido entusiasmante dell’ interpretazione!

Nuovole e Lenzuola per Coverland 09ultima modifica: 2009-08-03T08:33:00+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento