Civitanova Danza in Trasferta

domenica 26 luglio CIVITANOVA DANZA IN TRASFERTA all’Arena Gigli, Porto Recanati. Amor-Flamenco-website-sfw-5.jpgCIVITANOVA DANZA IN TRASFERTApassi di danza nell’Arena del musical un progetto di Civitanova Danza & Comune di Porto Recanati, LOS VIVANCOS 7 HERMANOS flamenco con musica dal vivo. Los Vivancos sono il nuovo fenomeno del flamenco moderno. Gruppo spettacolare e innovativo è caratterizzato da una peculiarità nel panorama artistico internazionale: i sette membri della compagnia sono infatti fratelli. Il loro è uno spettacolo coinvolgente e originale che mescola musica e danza; la base è il flamenco, nella sua evoluzione moderna, intessuto con una gamma di stili di danza che vanno dal funk al balletto che padroneggiano con grande virtuosismo ed energia.

7 Hermanos è uno spettacolo esplosivo, dinamico e pieno di emozioni, che continua a riscuotere grande successo in tutto il mondo. Accompagnati sul palco da cinque musicisti e da una cantaora, i fratelli Vivancos sanno fare tutto e sorprendentemente bene: suonano strumenti musicali con maestria, danzano con forza, vitalità e grazia, e soprattutto sono dotati di grande carisma che riescono a trasmettere al pubblico di tutto il mondo, trasportandolo in un vortice di ritmo e sensualità.

Los Vivancos sono acclamatissimi e ricercatissimi in tutta Europa. Il loro modo di stare in scena e il loro straordinario affiatamento non possono che derivare da un apprendimento naturale, elaborato istintivamente sin dalla più tenera età quando appaiono in spettacoli e manifestazioni in diversi paesi del mondo, conquistando con la loro passione e grinta vibrante ampi consensi a livello internazionale. Sono oggi considerati, a ragione, le nuove stelle del flamenco moderno a cui riescono ad avvicinare sempre nuove generazioni di pubblico, rinnovando un successo che sembra non avere fine.

Civitanova Danza in Trasfertaultima modifica: 2009-07-26T10:33:00+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento