Torre di Palme, borgo medievale Vacanze sul mare

BORGO MEDIEVALE TORRE DI PALME OFFRE UNA VEDUTA MOZZAFIATO SUL MARE, POSTO IDEALE NELLE MARCHE PER UNA BELLISSIMA VACANZA.

Piccolo borgo medievale, Torre di Palme, ha mantenuto intatto tutto il suo impianto storico. vicolo torre di palme.jpgTorre di Palme, si affaccia dal promontorio su cui è ubicata, direttamente sul mare con una vista incantevole. La bellezza e le suggestioni del borgo, fanno di Torre di Palme, uno dei posti più caratteristici e di grande richiamo turistico. I vicoli e le piccole stradine del minuscolo centro, sono un richiamo unico per gli amanti di questo genere di borghi.

Torre di Palme è circondata da un paesaggio incontaminato e nel piccolo borgo, sembra che il tempo si sia davvero fermato. Luogo ideale per momenti di grande romanticismo, Torre di Palme può contare su ottimi servizi di ristorazione e accoglienza, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.

Torre di Palme si trova a pochi chilometri dall’uscita del casello autostradale di Porto San Giorgio. In estate, questo gioiello di borgo, offre un ricco cartellone di eventi e manifestazioni, seguiteci e vi terremo informati.

Torre di Palme, borgo medievale Vacanze sul mareultima modifica: 2009-06-23T10:50:00+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento