Numana, vacanze Marche da ricordare

Numana la vostra vacanza nelle Marche da ricordare. Numana si trova all’interno del Parco del Conero. Numana è un piccola località delle Marche,numana.jpg divisa praticamente in due parti. Una parte di Numana, possiamo collocarla in alto rispetto al mare e l’altra  che si affaccia sul litorale con tanto di porto. Ricca di spiagge rinomate e di diversa fattura, Numana ha conseguito anche per quest’anno, l’ambito vessillo della Bandiera Blu.

Numana offre al turista, una vacanza dalle molteplici possibilità. Si va dalla vacanza tutto mare e riposo, a quella dedicata allo sport e ai grandi divertimenti. Le strutture di questa località, sono di ottimo livello, il paesaggio è incantevole e l’entroterra offre tantissimi spunti per fare delle bellissime gite alla scoperta dei tesori marchigiani.

 

numana spiaggia.jpg

Se volete trascorrere una vacanza a misura d’uomo ma allo stesso tempo con tutto quello che cercate in un soggiorno estivo, non perdete l’occasione di scegliere Numana, non ve ne pentirete.

Numana, vacanze Marche da ricordareultima modifica: 2009-06-22T10:20:00+02:00da sasso06
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Numana, vacanze Marche da ricordare

  1. io vado a numana tutti gli anni da 12 anni e ho la casa. Se volete una vacanza rilassante è il posto giusto ma anche se volete una vacanza all’ insegna dell’ avventura.
    Io sono sempre andato nello stabilimento balneare “Da Marino” e ve lo consiglio.
    E vi consiglio vivamente un’ altra cosa: STATECI, E’ BELLISSIMA!!!

Lascia un commento